AZLyrics.com - Request Lyrics Forum
Lyrics Requests only! No chat, please!
Grün und Gelb für die Naht
Posted by: yaya2017 ()
Date: October 09, 2017 09:48AM

Se c'è una cosa che possiamo dire con fiducia qui a Highsnobiety, è che sappiamo le scarpe da ginnastica. Non sono solo qualcosa che copriamo per divertimento; sono una passione e un'ossessione per tutta la vita. Sia che stiamo parlando con i più importanti designer Adidas Superstar Damen del mondo e gli innovatori dell'industria, che coprono nuove release killer o collabs pazzeschi, viviamo in un mondo di sneakerhead, ed è in questo mondo che ci sentiamo più a casa. Siamo - in primo luogo, almeno - una moda e la pubblicazione di streetwear e quindi lo stile e la progettazione di una sneaker precede. Sbirciamo la merda che sembra buono e lo indossa con ciò che è nello stile. Noi raccogliamo Nike Air Max 2017 Dam le cose che sono limitate perché, francamente, alcune di loro sono opere d'arte. Se copiamo l'ultima collezione di adidas di A $ AP Ferg, ad esempio, probabilmente non vendiamo una merda se puoi giocare a tennis in loro. Non abbiamo mai chiesto se i Giordani effettivamente fanno meglio la gente, sia che queste SB rendano le persone più alte, o se Sambas sono veramente grandi scarpe da calcio indoor. Siamo stati piuttosto Nike Air Max 2017 Dames tranquilli su quella frontiera. Cioè fino ad ora. Negli ultimi anni, le persone hanno sollevato una tonnellata di legittime domande sull'utilità reale delle scarpe da corsa e sulle intenzioni dell'industria di 20 miliardi di dollari responsabili per loro. Abbiamo visto l'emergere di scarpe a scalzo, e sappiamo che le lesioni correlate alla corsa sono in aumento ora più che mai. Gli studi suggeriscono che, Adidas Superstar Damen Rosa nonostante i miliardi di dollari abbandonati alla ricerca atletica da marchi come ASICS e Nike ogni anno, da 65 a 85 percento dei corridori segnalano ogni anno una grave infortunia. Questa domanda solleva la domanda: le scarpe da corsa funzionano veramente o sono semplicemente costoso caro occhio? Lo scopo di una buona scarpa da corsa è tutta la prevenzione delle lesioni. Le suole in gomma extra, gli intersuola "cloudfoam", la Nike Air Max Classic BW Womens tecnologia a gel, i tessuti extraverde tessuti a mosccio, gli archi iniettati a iniezione e tutti gli altri aggiornamenti fantasiosi si riducono al comfort e alla protezione supplementare dove i nostri piedi hanno bisogno di più - è stato detto. Ma quanta di questo è effettivamente vero quando tutto viene detto e fatto?

Nel mondo della corsa, il tuo cammino è il modo fisico che esegui. L'analisi dell'andatura descrive essenzialmente tutto il Adidas Ultra Boost Dam modo in cui il corpo e le gambe si muovono per aiutare a determinare quale tipo di scarpa sarebbe meglio per i tuoi modelli di esecuzione. è fondamentalmente un corso di crash molto complicato e talvolta soggettivo - nella biomeccanica del tuo corpo. Un'analisi del cammino è importante perché ti dirà se sei un attaccante del tallone o le palle degli attaccanti dei piedi, sia che tu sia sensibile Nike Air Max 90 Mujer Rosas alla sovrapronazione (se sei troppo costoso col tuo piede colpendo) e un mucchio di altri piccoli cose che aiutano a determinare ciò che è necessario cercare quando si acquista scarpe da corsa. Se stai acquistando magazzini di grandi magazzini senza conoscere l'analisi dell'andamento e acquistare scarpe che si adattano al tuo stile di esecuzione - o scarpe che aiutano a correggere abitudini particolarmente difettose - non stai facendo Nike Air Pegasus 83 Femme alcun servizio. Se una scarpa non è compatibile con il tuo cammino individuale, potrebbe essere peggiore per voi che semplicemente eseguire scalzi, non importa quanto la sua squadra di marketing lo renda sano. Le scarpe da ginnastica potrebbero fare la differenza, ma solo se sei un bene consumatore. Uno dei più grandi vantaggi degli atleti oggi è che le analisi e le metriche stanno diventando sempre Nike Air Max 90 Dam Svart più accessibili. Il tipo di tecnologia indispensabile adesso aiuta i corridori a mappare i loro percorsi fino al piede, identificare i loro punti deboli durante l'allenamento, calcolare le calorie bruciate e aiutare loro ad ottenere una presa sul loro progresso - tutto in tempo reale. Sistemi come il TUNE di Kinematix o In Speedform Gemini 2 di Armour non è possibile solo registrare le miglia, ma anche ottenere super granulare, offrendo Nike Air Max TN Damen informazioni per ogni singolo piede, come la cadenza, l'asimmetria, il tempo di contatto del tallone, ecc., Per fornire un'idea su come ottimizzare le prestazioni e ridurre al minimo il potenziale di lesioni.

Questi tipi di metriche sono preziosi e sapendo che è possibile farli consegnare direttamente a voi semplicemente acquistando il giusto tipo di scarpe è niente di eccezionale. Non c'è anche Nike Air Max 90 Womens Black negare che le scarpe da corsa aggiungere un livello necessario di stabilità che aiutino a proteggere i corridori dalla lesione su superfici stradali irregolari (anche se si sta facendo qualsiasi tipo di percorso, dovreste esaminare qualcosa che offre una stabilità laterale, spesso assente dalle scarpe da base di base). Infatti, se sei un sovrapprezzo, le scarpe di stabilità sono considerate buone maniere per aiutarti a lavorare per Nike Air Max 95 Dames correggere la tua forma e per prevenire lesioni. Almeno, questo è ciò che ci viene detto (più su questo più tardi). Naturalmente, le scarpe da corsa correnti forniscono un'adeguata ammortizzazione per prevenire l'impatto nocivo sulle ginocchia e sulle altre articolazioni. Credete o no, la corsa è veramente dura sulle vostre articolazioni e l'unico modo reale per diminuire il suo impatto sul tuo corpo Adidas Superstar Femme Bleu è concentrarsi sulla forma giusta e indossare scarpe comode che offrono cuscino - ma non troppo cuscino - e supporto. non ti farà correre più velocemente o più a lungo.

Options: ReplyQuote


Sorry, only registered users may post in this forum.